Nuovo L200: Alla ricerca della robustezza

Il nuovo Mitsubishi L200 è stato sottoposto a test rigorosi. Ma per noi non era sufficiente che fosse solo robusto: doveva essere in grado di resistere alle condizioni più gravose e impegnative. Per questo siamo arrivati ad un livello di robustezza superiore.

Robusto e maneggevole in qualsiasi condizione

Grazie al sistema Super Select 4WD-II, il pickup L200 è in grado di affrontare ogni genere di terreno. L’avanzato sistema con quattro ruote motrici controlla la potenza e la capacità frenante di ogni ruota per il massimo livello di stabilità e trazione su qualsiasi superficie.

Per modificare le impostazioni, è sufficiente agire sulla manopola selettrice in plancia, scegliendo tra 2H per le strade normali o 4H per le strade sterrate, anche viaggiando a velocità fino a 100km/h. Quando il gioco si fa più duro o nei tratti in fuoristrada, arrestare il veicolo e impostare 4HLc o 4Llc.

Nuovo-Mitsubishi-Triton-L200-trazione.jpg

La mascherina frontale, il cofano e il paraurti fanno sembrare il pickup L200 scolpito in un blocco di acciaio. Ma il frontale è solo una parte di uno stile unico, robusto e aggressivo. Il nuovo frontale del modello L200 incorpora il DYNAMIC SHIELD che, oltre ad avere un aspetto funzionale e d'impatto, offre maggiore protezione per i pedoni e gli occupanti. La forma ottimizzata del cofano e la posizione ribassata dei tergicristalli garantiscono maggiore visibilità. I gruppi ottici antertiori ad alta efficienza sono stati collocati in posizione più sporgente sul paraurti anteriore per illuminare un tratto maggiore di strada. Anche sul posteriore, i gruppi ottici si trovano in posizione più sporgente e sono stati concepiti per essere più visibili, in modo tale che le auto che seguono si accorgano immediatamente quando si sta frenando. Gli indicatori di direzione laterali sul bordo esterno degli specchietti segnalano a ciclisti, pedoni e altri veicoli l’intenzione del conducente di svoltare.

Cattura.JPG

Tocca con mano la forza e l'eleganza di Mitsubishi L200

Scopri il suo DNA unico

Puoi acquistare Mitsubishi L200 a partire da 18.950€
(iva, messa in strada ed IPT esclusi)

Qualsiasi sia il tuo lavoro hai sempre 5 anni di garanzia e assistenza stradale

622940-16x9-lg.jpg

COMPATTO, ROBUSTO, MANEGEVOLE PER TRASPORTARE ANCHE I CARICHI PIU’ IMPEGNATIVI

Il vano di carico, comodo e facile da utilizzare è stato rinforzato per sopportare ogni tipo di colpo e\o sobbalzo. Ma ciò che rende il pickup L200 così versatile è la sua capacità di trasportare un’ampia varietà di carichi diventando così perfetto per lavorare, sbrigare faccende quotidiane; non vi è carico che non possa essere trasportato.

Grandi Spazi   Con il nuovo L200 è possibile viaggiare comodamente grazie all'ampio spazio disponibile all'interno dell'abitacolo. L’elevata qualità e l'innovativo design dei sedili aumentano il comfort sia per il guidatore che per i passeggeri. La silenziosità è garantita dall'utilizzo di materiali specifici, che minimizzando vibrazione e rumore favoriscono una guida rilassata e confortevole. L'ampia disponibilità di vani portaoggetti consente di vivere piacevolmente qualsiasi trasferimento.


Grandi Spazi

Con il nuovo L200 è possibile viaggiare comodamente grazie all'ampio spazio disponibile all'interno dell'abitacolo. L’elevata qualità e l'innovativo design dei sedili aumentano il comfort sia per il guidatore che per i passeggeri. La silenziosità è garantita dall'utilizzo di materiali specifici, che minimizzando vibrazione e rumore favoriscono una guida rilassata e confortevole. L'ampia disponibilità di vani portaoggetti consente di vivere piacevolmente qualsiasi trasferimento.


Potenza Efficiente

Consumi ed emissioni di CO2 estremamente bassi. Entrambi i motori da 2.3-litri turbo diesel disponibili in gamma producono la potenza, la coppia e l'efficienza richiesti ad ogni pick-up. L'affidabilità e la riduzione di peso del nuovo L200 è garantita anche dal blocco motore in alluminio e dalla accurata realizzazione del sistema di iniezione diretta common rail. La funzione Auto Stop & Go (AS&G) arresta automaticamente il motore durante le soste ai semafori o nel traffico, riducendo il consumo di carburante e le emissioni di gas nocivi.

Eccellente raggio di sterzata   Eccellente raggio di sterzo Il raggio di sterzata è sorprendentemente ridotto per un veicolo di queste dimensioni, rendendo il nuovo L200 particolarmente facile da parcheggiare e manovrare. Sterzo preciso e maneggevole Lo sterzo è sportivo e reattivo e richiede poco sforzo per eseguire manovre.


Eccellente raggio di sterzata

Eccellente raggio di sterzo Il raggio di sterzata è sorprendentemente ridotto per un veicolo di queste dimensioni, rendendo il nuovo L200 particolarmente facile da parcheggiare e manovrare. Sterzo preciso e maneggevole Lo sterzo è sportivo e reattivo e richiede poco sforzo per eseguire manovre.

mitsubishi-l200-sechste-generation-2019.jpg

ELEVATA AFFIDABILITA'

Elevata affidabilità Il nuovo L200 è stato costruito per resistere e superare qualsiasi sfida si presenti lungo la propria strada. L’ampia capacità di carico e la robustezza si combinano perfettamente con l’elevata qualità degli interni, di stile moderno e dinamico, garantendo il massimo comfort in qualsiasi tipo di viaggio. La sua aerodinamicità, ai vertici di categoria, e il suo stile affusolato consentono una guida fluida e confortevole in qualsiasi condizione. Il frontale è costruito con un comparto motore estremamente rigido e il meccanismo di chiusura del cofano motore è dotato di un doppio sistema di sicurezza. Questi meccanismi contribuiscono ad aumentare la sicurezza stessa e la durata nel tempo di L200. All’interno del cassone gli angoli sono appositamente rinforzati per favorire la dispersione d’urto in caso di impatto generato dallo spostamento del carico, in modo tale da prevenire danni a tutta la struttura. Le sospensioni anteriori con doppio braccio ad A e barra stabilizzatrice assicurano una migliore stabilità sia su strada che in fuoristrada. Abbinate ad un assale posteriore rigido con balestre multistrato allungate sono capaci di sopportare le massime sollecitazioni del fondo stradale anche a pieno carico, oltre a garantire stabilità e comfort sia a vuoto che a pieno carico.

 

Paddle al volante   Le leve sportive del cambio consentono di cambiare marcia con una leggera pressione senza togliere le mani dal volante.


Paddle al volante

Le leve sportive del cambio consentono di cambiare marcia con una leggera pressione senza togliere le mani dal volante.

Cambio automatico con modalità Sport   Per godere di un elevato comfort di guida senza sacrificare la sportività si può scegliere il cambio automatico a 5 rapporti. La modalità sportiva ti permette di cambiare e scalare con un semplice movimento della leva del cambio.


Cambio automatico con modalità Sport

Per godere di un elevato comfort di guida senza sacrificare la sportività si può scegliere il cambio automatico a 5 rapporti. La modalità sportiva ti permette di cambiare e scalare con un semplice movimento della leva del cambio.

Prestazioni Off Road   Il nuovo L200 non teme nulla. Gli ostacoli possono presentarsi in qualsiasi forma, caratteristica e dimensione. E' costruito per salire, scendere, superare, aggirare e affrontare ogni tipo di ostacolo.   EASY SELECT 4WD   Il   passaggio durante la guida dalla modalità 2WD (a due ruote motrici) a quella 4WD (a quattro ruote motrici) è possibile fino ai 100 km/h. Il trasferimento della coppia alle 4 ruote motrici è possibile attraverso un semplice rotazione della manopola, scegliendo la modalità 4H o inserendo la modalità 4L che fornisce rapporti di cambio più corti i e maggiore coppia per la guida a bassa velocità su terreni accidentati.   Bloccaggio del differenziale posteriore   Il blocco del differenziale posteriore riduce al minimo le differenze di rotazione tra le ruote posteriori assicurando una solida trazione anche su sabbia, fango e superfici rocciose.


Prestazioni Off Road

Il nuovo L200 non teme nulla. Gli ostacoli possono presentarsi in qualsiasi forma, caratteristica e dimensione. E' costruito per salire, scendere, superare, aggirare e affrontare ogni tipo di ostacolo.

EASY SELECT 4WD

Il passaggio durante la guida dalla modalità 2WD (a due ruote motrici) a quella 4WD (a quattro ruote motrici) è possibile fino ai 100 km/h. Il trasferimento della coppia alle 4 ruote motrici è possibile attraverso un semplice rotazione della manopola, scegliendo la modalità 4H o inserendo la modalità 4L che fornisce rapporti di cambio più corti i e maggiore coppia per la guida a bassa velocità su terreni accidentati.

Bloccaggio del differenziale posteriore

Il blocco del differenziale posteriore riduce al minimo le differenze di rotazione tra le ruote posteriori assicurando una solida trazione anche su sabbia, fango e superfici rocciose.